Starsky Ha scritto:lo/rez Ha scritto:Starsky Ha scritto:...ma secondo voi daranno anche la valvola bypass? e quali cinghie andranno utilizzate?La bypass del SC Mini devi assicurarti di averla e poi Tim la sposta sull'intake.
Le chinghie si trovano di tutte le misure e il tendichinghia serve a quello.
E poi dipende se hai il compressore dell'A/C (giro piú lungo) o no (solo il servosterzo).
Io ho iniziato con delle Gates PK1183 (1183 mm). Quando non le ho finite e non le ho piú trovate facilmente ho preso delle altre, pk1185 (alla peggio pk1188) e le tendo poco di piú. (ma pure no, dipende dal materiale della marca che trovo).
Quando salta la cinghia é anche sovente l'allineamento tra la puleggia SC e la crank da registrare, una volta trovatolo...
ho l A/C...ed invece per le 2 pulegge come si fa? da dove le recupero? vanno bene le ruote del carrello della spesa :haha: :haha: :haha: ?
:roll: