giovanni fazio Ha scritto:non confondiamo il suono tammarro tipo fiat :deg: dal suono melodico dipo ferrari...........per avere una melodia non basta lo scarico soltanto, specie se e' un remus omologato.....................................................................................................e ancora milioni e milioni di puntini..................................................................
... per avere un suono ci vogliono CILINDRI e CAVALLI... non c'è storia.
Il remus è il giusto compromesso per avere un suono DECENTE sulla Nc senza imbatterti in un arresto immediato nel caso i fermino le forze dell'ordine.
giovanni fazio Ha scritto:avete letto sopra?????
altro che restyling, penso che mazda abbia dato qualche tocco in piu', motore praticamente rivisto in aspirazione, scarico, pistoni e albero motore, tutto all'insegna del suono (ferrari???) e dei minor consumi, poi abbiamo il limitatore a 7500 giri (vtec???) interni con computer di bordo, linea accattivante, riviste anche le sospensioni con barre antirollio, parlano di telaio molto piu' attivo e sensazionale, cambio automatico che sinceramente preferisco..........quindi........sara' un grosso passo avanti?
bho, ma mi attizza molto specie con il cambio automatico, e poi ora le differenze tra rc e nc sono molto di piu', anteriore praticamente di diverso disegno, cromature nei fari e all'interno, ecc...........insomma tiriamo un resoconto: mazda vuole fare concorrenza alle tedesche, questo e' palesemente visibile......................
... Mazda alle tedesche... non FARA' mai concorrenza... non ci sono i mezzi,i motori, la rete, i cambi, i soldi,il blasone... ecc, ecc,
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero