Rada Ha scritto:Per i parafanghi ant nessun problema, ci sono un tot di viti e tutte facilmente raggiungibili...avevo iniziatoa smontare per ribattere ma su NA non sono così facilmente raggiungibili alcuni dei bulloni dato il paraurti anteriore alto.
Quelli posteriori temo siano saldati...
penso sia necessario levare il paraurti per togliere i passaruaota 2-3 bulloni sono in comune o difficilmente raggiungibili per la presenza del paraurti o del faro.
un bullone che non si trova facilmente lo raggiungi a ruota sterzata infilando la mano tra parafango e telaio ed è all'altezza della freccia laterale vicino alla portiera basta smollarlo. togli la freccia così da non avere in mezzo lo spinotto (io ho svitato con una chiave a cricchetto con prolunga lavorando con le dita dal foro della freccia.
cmq all'arrivo di alcune parti penso partirò a smontare l'anteriore.. non so bene come sia su il paraurti della NA nel caso faccio 2 foto.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.