Brunix Ha scritto:HAUAHUAHAUHAUHAUHAUHNumber34 Ha scritto:Brunix Ha scritto:Eccomi qui,uno dei vergini...come sono usciti i miei camera car??? HAUHUAHAUHAU
Che dire,la giornata è stata STUPENDA...tanto sole,gomme calde e aderenza perfetta...
No dai,che ca**o dico..
Tantissima acqua,durante il turno delle 14.10 è arrivato giu noè in persone a darci la paga...
Per quanto riguarda la sverginata su Miata è stata decisamente meglio della mia prima volta con una donzella! :haha: :haha: :haha:
La miatina non voleva stare dritta,parecchi testacoda e continue driftate...insomma,una libidine!!
Grazie a tutti i presenti,la compagnia è stata ottima...
Voto 10++++
Facciamo cosi,metto il link all'album di FB,dovrebbe essere accessibile a tutti!
http://www.facebook.com/album.php?aid=7 ... 1594896201
Devo chiedere pubblicamente scusa a due persone...
Al ragazzo addetto alla vendita delle foto (Mattina) e alla ragazza addetta alla vendita delle foto (pomeriggio)! :haha: :haha: :haha:
A quando un OPL tutti insieme?
Li ho visti prima di sfuggita...quello del testacoda in diretta non si capisce nulla,mi sa che ti sei aggrappato e ti sei filmato i piedi!! :haha: :haha: :haha:
roby i videoooooooooooooooooooooooo! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: