Miata.SharK Ha scritto:[quote="P & R":2clpdobb]Faccio anche presente che le macchine "nude e crude" non le vuole nessuno.Quoto.
Nemmeno Mazda USA, quando ha fatto 500 MX-5 NBFL "nude e crude" e' riuscita a venderle.
Per cui ...........
Ma questa discussione mi sembra un doppione dell'altra. :roll:[/quote:2clpdobb]
E che due...
se fosse continuata sul marchio Abarth di là mi avreste detto che era O/T perché là non si parlava di marchio ma nello specifico della 500.
Se volete unificare per me non c'è problema però se ci sono regole chiare e poi si censura tutto in quanto O/T...
Comunque anche se l'esempio di partenza è quello della 500 non è detto che si resti solo in casa FIAT. Da cui "Dignità dei marchi". Anche le Audi - come ho scritto in un altro topic - oggi rendono il logotipo RS come fosse un allestimento e non più con una preparazione specifica come ai primissimi tempi di rs2 e rs4 (1).
Idem BMW con la M sui cassoni X6 e X5. Un tempo le M erano sportive vere. Poi stravolsero il mercato con le berline ipervitaminizzate e adesso di ogni modello c'è una M... secondo me si svilisce un po' il concetto di base.
Un altro grande esempio è la GTI. Prima era un modello. Specifico e appositamente realizzato. Adesso è un allestimento! Ormai GTI sono anche le tdi (la IV aveva l'allestimento GTI anche a listino!).
Restano pippe mentali... ma siamo in vacanza e l'ora in più per cazzeggiare sul forum ci sta.

BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire