This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
La Fiat ha:
...fatto benissimo ad utilizzare lo Scorpione sulla 500 nuova.
23.53%
4
...toppato alla grande. Non si toccano i miti.
76.47%
13
17 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dignità dei marchi
#13
Miata.SharK Ha scritto:[quote="P & R":2clpdobb]Faccio anche presente che le macchine "nude e crude" non le vuole nessuno.
Nemmeno Mazda USA, quando ha fatto 500 MX-5 NBFL "nude e crude" e' riuscita a venderle.

Per cui ...........
Quoto.

Ma questa discussione mi sembra un doppione dell'altra. :roll:[/quote:2clpdobb]


E che due...


se fosse continuata sul marchio Abarth di là mi avreste detto che era O/T perché là non si parlava di marchio ma nello specifico della 500.

Se volete unificare per me non c'è problema però se ci sono regole chiare e poi si censura tutto in quanto O/T...

Comunque anche se l'esempio di partenza è quello della 500 non è detto che si resti solo in casa FIAT. Da cui "Dignità dei marchi". Anche le Audi - come ho scritto in un altro topic - oggi rendono il logotipo RS come fosse un allestimento e non più con una preparazione specifica come ai primissimi tempi di rs2 e rs4 (1).
Idem BMW con la M sui cassoni X6 e X5. Un tempo le M erano sportive vere. Poi stravolsero il mercato con le berline ipervitaminizzate e adesso di ogni modello c'è una M... secondo me si svilisce un po' il concetto di base.

Un altro grande esempio è la GTI. Prima era un modello. Specifico e appositamente realizzato. Adesso è un allestimento! Ormai GTI sono anche le tdi (la IV aveva l'allestimento GTI anche a listino!).


Restano pippe mentali... ma siamo in vacanza e l'ora in più per cazzeggiare sul forum ci sta. Lol
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Dignità dei marchi - da BisteBest - 31-10-2010, 20:22
Dignità dei marchi - da MMx - 31-10-2010, 20:28
Dignità dei marchi - da BisteBest - 31-10-2010, 20:34
Dignità dei marchi - da Luca - 31-10-2010, 20:57
Dignità dei marchi - da Number34 - 31-10-2010, 20:59
Dignità dei marchi - da Gas Guzzler - 31-10-2010, 23:25
Dignità dei marchi - da BisteBest - 31-10-2010, 23:39
Dignità dei marchi - da Doppiaeffe - 01-11-2010, 12:47
Dignità dei marchi - da P&R - 01-11-2010, 15:09
Dignità dei marchi - da *Julian-84* - 01-11-2010, 15:22
Dignità dei marchi - da .SharK - 01-11-2010, 15:42
Dignità dei marchi - da P&R - 01-11-2010, 15:45
Dignità dei marchi - da BisteBest - 01-11-2010, 16:09
Dignità dei marchi - da .SharK - 01-11-2010, 16:12
Dignità dei marchi - da Evoluzione R - 01-11-2010, 17:58
Dignità dei marchi - da Fletch - 01-11-2010, 18:53
Dignità dei marchi - da Evoluzione R - 01-11-2010, 19:00
Dignità dei marchi - da ELNINHO65 - 01-11-2010, 19:24
Dignità dei marchi - da il Mamo - 09-11-2010, 14:52
Dignità dei marchi - da Luca - 09-11-2010, 22:48



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)