cangaceiro Ha scritto:Ok appena posso guardo il video nel dettaglio.problema noto dei driver realteck datati, vai sul sito della realteck e aggiornali
Sottolineo una cosa che non sono sicuro che sia scontata. L'output funziona benissimo sia a livello di 4 casse (2 frontali e 2 retro) che a livello di cuffia. In cuffia posso quindi sia ascoltare musica in mp3 che la voce del mio interlocutore su skype. Il tutto vale sia per gli attacchi della scheda madre anteriori che posteriori.
La mia scheda audio integrata è definita così: audio 8 canali gestito da controller Realtek RTL8102EL ed è come tutte le schede audio, integrate e non, solo stereo. Il mio microfono ha due anelli ed è di marchio creative, i due anelli identificano il microfono come anch'esso stereo.
Credo che sia un problema di settaggi ma non sono venuto a capo della situazione, poichè i miei interlocutori riescano a sentire la voce ma solo in lontananza, molto lontananza.....è possibile che sia un problema di valori elettrici del mio microfono?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Rimpiango la mia MX