Per lavoro mi è capitato più volte di dover smadonnare per i suddetti bulloni. Le soluzioni, dando per scontato che la bussola apposità non ci sia più, sono poche e rudi:
- cerchi una bussola da incastrare e speri che non sgrani tutto
- scalpello e martello o scalpello pneumatico, ma se non sei bravo rischi di rovinarti un cerchio in un batter d'occhio
- bussole specifiche per bulloni spanati (le abbiamo appena acquistate e non so ancora dirti se lavorino bene)
Rava
- cerchi una bussola da incastrare e speri che non sgrani tutto
- scalpello e martello o scalpello pneumatico, ma se non sei bravo rischi di rovinarti un cerchio in un batter d'occhio
- bussole specifiche per bulloni spanati (le abbiamo appena acquistate e non so ancora dirti se lavorino bene)
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!