riprendiamo il discorso, ultimamente la mia NA ha accusato il peso degli anni, la batteria è morta, il rain rail è sbudellato, la ruggine etc. Basta è ora di smettiamola!
Dunque ordinato una batteria westco e il necessario per fare la distribuzione, naturalmente non avevano a disposizione le guarnizioni delle cammes... ora vedrò se aspettare un po' che tornino disponibili o rischiare di riusare quelle vecchie, credo che aspetterò comunque.
Ieri sera ho iniziato a rimuovere la capotte da dentro l'abitacolo, il problema è il rollbar che non mi fa lavorare agevolmente, ma ho la macchina in garage, e senza batteria tirarla fuori è un po' un pacco... vedremo
Dunque ordinato una batteria westco e il necessario per fare la distribuzione, naturalmente non avevano a disposizione le guarnizioni delle cammes... ora vedrò se aspettare un po' che tornino disponibili o rischiare di riusare quelle vecchie, credo che aspetterò comunque.
Ieri sera ho iniziato a rimuovere la capotte da dentro l'abitacolo, il problema è il rollbar che non mi fa lavorare agevolmente, ma ho la macchina in garage, e senza batteria tirarla fuori è un po' un pacco... vedremo
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari