Credo che l'operatore si è comportato correttamente.
Non posso contestare una bolletta 4 anni dopo, adducendo semplicemente che "non sapevo ci fosse un noleggio modem errato", o che mia madre "prendeva e pagava".
Questo vale per qualsiasi cosa. Come ben sai anche un estratto conto della banca si considera accettato dal cliente trascorsi 60 gg dalla sua emissione.
Non posso uscirmene 4 anni dopo e chiedere di avere un rimborso di 4 anni di canone. Dovevo accorgermene prima.
però l'unico mio dubbio è inerente il NON voler rilasciare le generalità da parte dell'operatore. Anche qui in realtà ha fornito la giusta risposta ovvero non lasciando i propri dati intesi come nome e cognome?
Non posso contestare una bolletta 4 anni dopo, adducendo semplicemente che "non sapevo ci fosse un noleggio modem errato", o che mia madre "prendeva e pagava".
Questo vale per qualsiasi cosa. Come ben sai anche un estratto conto della banca si considera accettato dal cliente trascorsi 60 gg dalla sua emissione.
Non posso uscirmene 4 anni dopo e chiedere di avere un rimborso di 4 anni di canone. Dovevo accorgermene prima.
però l'unico mio dubbio è inerente il NON voler rilasciare le generalità da parte dell'operatore. Anche qui in realtà ha fornito la giusta risposta ovvero non lasciando i propri dati intesi come nome e cognome?