This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Telecom mi ha sgambettato ed io voglio sgambettare Telecom.
aircooled Ha scritto:L'operatore è dovuto a dire chi è,oppure il sistema all'inizio della telefonata, ti avvisa che alla fine saprai il riferimento numerico dell'operatore, così da poter citar perfettamente orari e persone con cui hai parlato in un'eventuale contestazione.
No è stata una normale telefonata. Mi ha chiamato sul fisso di casa presentandosi come colui che gestisce il fax da me inviato e stop, una volta chiusa la telefonata nessuno ti dice nulla. Era uno come dire di un ufficio che prima di rispondermi a mezzo lettera ha preferito chiamarmi tutto qua.

aircooled Ha scritto:Fai una cosa torna dal tuo amico avvocato e fai scrivere altre due righe. Spara alto, punta al fatto che fari un'esposto all'Autorità per le telecomunicazioni e che valuterai un'azione anche penale nei loro confronti per truffa. Il fatto che loro ti hanno fatto pagare qualcosa che tu non hai mai avuto, inserendolo in bolletta come se tu lo avessi sempre usato, oltre a essere un falso è anche una truffa. Poi loro dicono che non hanno documentazione relativa alla consegna? Cavoli loro., il termine di "quasi" 5 anni mi sembra un po' vago oltre che breve.
Sai credo che nel loro regolamento, che i clienti firmano, sia scritto che una volta pagate le fatture oppure superato il termine di 60 gg. dallo loro emissione niente possa essere contestato.
Infatti lo stesso significato lo trovo in calce al riepilogo trimestrale del conto corrente bancario, dove si dice esplicitamente che una volta superato il limite di 60gg. tale riepilogo è da intendersi accettato in tutte le sue parti.

Per cui morale della favola non so quanto possa ottenere.

Dovrei citare leggi ed articoli, punti del loro regolamento interno, per far sì che la mia "minaccia" sia credibile, sai è vero che il mio avvocato è amico però fargli fare un lavoro che lo impiega ore per nulla un po' mi scoccia. Viceversa posso redigere io una lettera sulla base del materiale che raccolgo e poi come altre volte la faccio leggere a lui che me la firma e spedisce.
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Telecom mi ha sgambettato ed io voglio sgambettare Telecom. - da cangaceiro - 11-11-2010, 20:36