Stamattina mentre tornavo a casa, mi sono trovato in una situazione sgradevole ed imbarazzante, uno Schumacher attaccato al paraurti posteriore, un ciclista sulla destra e io che dovevo svoltare proprio lì, allora in quella frazione di secondo decido di girare un po svelto per non intralciare il ciclista e per non farmi accorciare il telaio da Schumy...
Ecco il risultato!!!
La scivolata è stata alla moviola, tantè che ho avuto il tempo di slacciare la cintura e di uscire senza aprire le porte...
Per fortuna ho un amico che con il trattore, e dopo varie preghiere supplicanti che la macchina non si girasse sottosopra :notworthy:, l'abbiamo tirata fuori senza un graffio, solo un po di erba sotto il silenziatore! : Yahooo :
MIATA MIRACOLATA!!!!! :WohoW::WohoW::WohoW:
Ecco il risultato!!!

La scivolata è stata alla moviola, tantè che ho avuto il tempo di slacciare la cintura e di uscire senza aprire le porte...
Per fortuna ho un amico che con il trattore, e dopo varie preghiere supplicanti che la macchina non si girasse sottosopra :notworthy:, l'abbiamo tirata fuori senza un graffio, solo un po di erba sotto il silenziatore! : Yahooo :
MIATA MIRACOLATA!!!!! :WohoW::WohoW::WohoW: