In effetti è una buona opzione, l'auto aziendale vuol dire 0 problemi...però mi scoccia tenere 2 macchine.
Pensavo come alternativa di proporre all'azienda di darmi l'equivalente in busta del valore dell'auto (6000 euro\anno) e continuare a rimborsarmi l'uso della mia mx: tecnicamente è fattibile, ma ovviamente all'azienda non converrebbe.
Altra alternativa sarebbe trovare una società di leasing che mi dia una mx5: a quel punto salvo capra e cavoli: mx5 pagata dall'azienda. Ho un collega che venedo da un'altra società si è tenuta l''Audi della precedente società....potrei citarlo come precedente......così alla fine mi licenziano..... :-)
Pensavo come alternativa di proporre all'azienda di darmi l'equivalente in busta del valore dell'auto (6000 euro\anno) e continuare a rimborsarmi l'uso della mia mx: tecnicamente è fattibile, ma ovviamente all'azienda non converrebbe.
Altra alternativa sarebbe trovare una società di leasing che mi dia una mx5: a quel punto salvo capra e cavoli: mx5 pagata dall'azienda. Ho un collega che venedo da un'altra società si è tenuta l''Audi della precedente società....potrei citarlo come precedente......così alla fine mi licenziano..... :-)
Rob72 Ha scritto:auto aziendale al volo.
Non c'è benefit migliore di quello e non hai paturnie in caso di furto, incidente, manutenzione, ecc.
La mx5 te la tieni per eventuali week end. Se non riesci a permettertela la vendi e ti compri una NA storica che ti costa di spese fisse annue 3-400 euro compreso assicurazione, bollo e manutenzione ordinaria.
Mx-5 Phoenix 1.6