GC, almeno puoi regolare l'altezza, ma come, un ing come te non si fa le altezze col pilota sopra? Non è professionaleeeeeeee( chi si ricorda il pastore di TGM)
E poi le eibach per i GC le puoi chiedere con gli SR che vuoi, prova a mandare mail, oltretutto sui tokico leggendo in giro con i 425 sei a limite dell'idraulica...
E poi le eibach per i GC le puoi chiedere con gli SR che vuoi, prova a mandare mail, oltretutto sui tokico leggendo in giro con i 425 sei a limite dell'idraulica...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo