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Molle FM o Ground Control?(Segotti mentali inside)
#13
Miata.SharK Ha scritto:Sono arrivato alla resa dei conti, e credo di essere arrivato a scegliere il setup che fa per me: FM step 2

La scelta e' dovuta al fatto che e' l'unico che comprende:
  • Ammortizzatori (Tokico) con idraulica regolabile
  • Sway bar (25.4 mm ant; 15.875 mm post)
  • Molle (??)


Il dubbio rimane riguardo alle molle.

FM: 318 lbs/in ant; 233 lbs/in post
Eibach Pro-Race: 425 lbs/in ant; 300 lbs/in post

Stando ai dati ed al foglio di calcolo di FCM, la FRC e' pressoche' identica per entrambi i settaggi (57.5% vs 57.2%) -il che mi piace un bel po', molto equilibrato-, ma la frequenza caratteristica varia un bel po' (1.65Hz vs 1.90Hz)


Ho paura che col Ground Control mi saltelli troppo. Voi che ne dite?



Premetto che non ho la piu' pallida idea di prendere in considerazione cose tipo Tein, KW, Koni, P5, D2, Raceland, Vmaxx ecc ecc, in quanto della regolazione dell'altezza me ne frega ben poco e soprattutto non mi vanno a genio come bilanciamento degli spring rate. Prenderei solo in considerazione i Gaz Gold Pro, con SR 350-250 o 400-300, ma mi vengono a costare molto di piu' (soprattutto aggiungendo le sway) ed ho $ da spendere (quindi niente cambio moneta)

p.s. claudio non mandarmi a cagare :haha:

Giuro che ho letto il titolo e volevo proprio mandarti a cagare.
SOlito topic dove ci saranno 67 pagine di consigli e idee e ragionamenti e finirai per comprare la prima roba che avevi in mente.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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Molle FM o Ground Control?(Segotti mentali inside) - da mr.magoo87 - 16-11-2010, 13:15

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