Non avevo visto quel post di CJ e quel sito.
Le sway sono da 23 e da 16 mm. Considerandole piene sarebbero piu' soft rispetto alle FM (25 e 18.875 mm). Le RB non lo so, ma dato che le accoppiano alle loro molle (che hanno SR quasi comparabili con quelli stock) dovrebbero essere piu' morbide ancora.
Per quanto riguarda gli irrigidimenti invece:
Se devo essere sincero proprio non mi piace (intendo quello a "centro" macchina). Gli sforzi torsionali viaggiano a 45 gradi rispetto al corpo vettura, e qua ci sono solo listelle trasversali e longitudinali. Insomma, irrigidisce, ma non influisce pesantemente sulla torsione del telaio.
Paradossalmente, se anziche' tutto quel metallo ci fosse solo una "X" il risultato ottenuto sarebbe migliore.
Mi piace abbastanza il "trapezio" che si monta all'anteriore, perche' li' c'e' ben poco da fare visti i componenti che ci sono. Ma per 58 pound me lo faccio fare dal fabbro.....
Le sway sono da 23 e da 16 mm. Considerandole piene sarebbero piu' soft rispetto alle FM (25 e 18.875 mm). Le RB non lo so, ma dato che le accoppiano alle loro molle (che hanno SR quasi comparabili con quelli stock) dovrebbero essere piu' morbide ancora.
Per quanto riguarda gli irrigidimenti invece:
Se devo essere sincero proprio non mi piace (intendo quello a "centro" macchina). Gli sforzi torsionali viaggiano a 45 gradi rispetto al corpo vettura, e qua ci sono solo listelle trasversali e longitudinali. Insomma, irrigidisce, ma non influisce pesantemente sulla torsione del telaio.
Paradossalmente, se anziche' tutto quel metallo ci fosse solo una "X" il risultato ottenuto sarebbe migliore.
Mi piace abbastanza il "trapezio" che si monta all'anteriore, perche' li' c'e' ben poco da fare visti i componenti che ci sono. Ma per 58 pound me lo faccio fare dal fabbro.....
Alberto