si, pure i ho sky, ma non lo seguo molto, però un mio amico è invasato, ad agosto siamo andati a fare un giro in bici sul lago moo nell' UPpennino piacentino dopo aver acceso il fuoco, fatto scaldare quello che andava scaldato il mio amico mi dice: " Guarda come faccio il tè di Bear Grylls "
prende 4 basoncini di diametro 1.5 cm e li conficca nel terreno come fossero i 4 angoli di un quadrato, poi poi incomincia a mettere dei bastoncin più sottili a croce tra i 4 pilastri, e sopra a tutto una tazza in acciaio, da fuoco ai legnetti e... niente:haha::haha::haha::haha:
il mio amico ha passato 3 ore a cercare di scaldarsi il tè, ma nulla da fare, poi gli ho fatto usare il mio fornellino..
prende 4 basoncini di diametro 1.5 cm e li conficca nel terreno come fossero i 4 angoli di un quadrato, poi poi incomincia a mettere dei bastoncin più sottili a croce tra i 4 pilastri, e sopra a tutto una tazza in acciaio, da fuoco ai legnetti e... niente:haha::haha::haha::haha:
il mio amico ha passato 3 ore a cercare di scaldarsi il tè, ma nulla da fare, poi gli ho fatto usare il mio fornellino..
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1