Interni:
Pomello cambio Delrin 40, pedaliera Sparco Reflex 45, volante Raid strada 32 cm airbag 470, roll bar artigianale con cover in vinile nero 850, drift button per leva freno a mano 30, coppia sedili Sparco + staffe 500.
Meccanica:
Scarico Regazzon 438, catalizzatore 200 celle Brain 270, filtro aria a pannello BMC 50, tappo olio logo MX-5 20, cavi candela e 4 candele Beru 60, short shifter IL Motorsport 80.
Assetto:
Coilover D2 850, regolazione angoli 150, sway bar H&R 400, barra duomi OMP 110, cerchi OZ Chrono 15" 600, pneumatici Legal Racer 195/50-15 200.
Freni:
Pastiglie EBC Green 90, tubi treccia Fischer 140, olio super DOT4 20.
Manodopera 1600.
Totale IVA inclusa: 7013.
Pomello cambio Delrin 40, pedaliera Sparco Reflex 45, volante Raid strada 32 cm airbag 470, roll bar artigianale con cover in vinile nero 850, drift button per leva freno a mano 30, coppia sedili Sparco + staffe 500.
Meccanica:
Scarico Regazzon 438, catalizzatore 200 celle Brain 270, filtro aria a pannello BMC 50, tappo olio logo MX-5 20, cavi candela e 4 candele Beru 60, short shifter IL Motorsport 80.
Assetto:
Coilover D2 850, regolazione angoli 150, sway bar H&R 400, barra duomi OMP 110, cerchi OZ Chrono 15" 600, pneumatici Legal Racer 195/50-15 200.
Freni:
Pastiglie EBC Green 90, tubi treccia Fischer 140, olio super DOT4 20.
Manodopera 1600.
Totale IVA inclusa: 7013.
La ND non esiste.