-PEWO- Ha scritto:e no un attimo...forza non è paragonabile in alcun modo a gt5... come feeling di guida... gt5 vince a mani basse!... ed ancora devo provare la versione definitiva di gt5 e dubito che qualcuno di voi l'abbia fatto apparte demo dimostrative.
Io ho avuto una supra, ho guidato il boxter ruf e poche altre auto.. e solo su quelle mi baso ( io valuto così le sensazioni simulative) e devo dire che in gt5 si comportano in maniera molto vicina al gioco...
Poi la parola "simulativa" un pò mi fa ridere... che siano più difficili non significa che siano fedeli al comportamento dell'auto e qui parlo di feeling!... GTR2, NetKar Pro, anche il vecchio Nascar 2003, sono più difficili ma secondo voi sono simulatori??!?!... avete provato a guidare formula 3 , formala1 oppure che so maserati c12 e via dicendo...
e come dice lo spot... liberi di scegliere!:haha::haha::haha:
sì ma visti questi ultimi due video...mmmm.. grafica ben fatta, prove a tempo magari realistiche, ma una gara dove ti appoggi a quello prima e non ti succede niente, metti due ruote sull'erba e non succede niente e puoi passarlo in tranquillità non è troppo simulativa eh.. come dice alby sarà che sono abituato a LFS, poche pretese grafiche ma dal punto di vista asfalto-sabbia-erba e dal punto di vista di cosa vuol dire toccare un'altra macchina magari a 200 km/h mi sembra un altro pianeta.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001