Mark Ha scritto:Salve ragazzi, avrei una domanda, io ho comprato una NC 2.0 usata che già montava il kit originale di molle della mazda, sapete se ci debba essere anche un qualche documento di conformità o omologazione? non rischio di avere problemi se mi fermano o con l'assicurazione??
Altra cosa, chiaramente non so come fosse senza queste molle, ma mi è sembrata fin troppo sovrasterzante come bilanciamento, soprattutto al crescere della velocità...ho l'impressione che senza controlli diventi un po' critica, qual'è la vostra impressione?
Ciao!
Un documento c'è, viene rilasciato con le molle, ma è più una serie di fogli che mostrano che hanno superato i controlli del TUV. Non so quanto possa valere legalmente. :oops:
Queste Eibach sono quelle blu vendute in concessionaria e montate da loro? Se si non dovrebbero esserci problemi.
Per quello che riguarda il comportamento dinamico, le Pro-kit sono leggermente più rigide delle OEM, ma poca roba, il comportamento sovrasterzante è fisiologico dell'MX-5. Tuttavia dipende da quanto lo è.
Più che le molle, le responsabili possono essere gomme (quanti km/anni hanno alle spalle? Che gomme sono?) e gli angoli?
Se vuoi un posteriore più ancorato o più sbarazzino basta dare una ritoccata agli angoli.
Angoli a terra ed allineamenti consigliati :hi_:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]