Ma scusate il kit cosworth è da una vita che è in commercio, poi è stato ritirato x problemi legati all'elettronica su auto non USA poi è stato rimesso in commercio ma senza elettronica di gestione dello stesso...e a una cifra nettamente inferiore ai 6000 dollari. Su ncfl pare che vada senza problemi, ricordo che hanno rinforzato le bielle in primis, tanto che è stato presentato montato sul modello "track" mx5 super 20. Quelli di Autoblog si dimostrano come sempre professionali e puntuali, ricevono le news ad anni di distanza XD
Inoltre non è nemmeno l'unica soluzione di sovralimentazione x NC, c'è anche un kit voumetrico sviluppato da moss motor e la conversione a turbo by begi in 2 step, s1 e s2
Inoltre non è nemmeno l'unica soluzione di sovralimentazione x NC, c'è anche un kit voumetrico sviluppato da moss motor e la conversione a turbo by begi in 2 step, s1 e s2
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |