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NC vitaminizzata
#1
http://www.autoblog.it/post/30610/mazda-...-motore-20
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#2
l'ho detto io che mi dovevo fare il 2.0..... chissà se lo faranno per il milleotto...
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

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#3
Kecco Ha scritto:l'ho detto io che mi dovevo fare il 2.0..... chissà se lo faranno per il milleotto...

Differenza tra 1.8 e 2.0: 35 CV e 3,000 euri, zero problemi legali
Kit compressore: 75 CV e 6,000 euri, tanti problemi legali
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#4
Ma scusate il kit cosworth è da una vita che è in commercio, poi è stato ritirato x problemi legati all'elettronica su auto non USA poi è stato rimesso in commercio ma senza elettronica di gestione dello stesso...e a una cifra nettamente inferiore ai 6000 dollari. Su ncfl pare che vada senza problemi, ricordo che hanno rinforzato le bielle in primis, tanto che è stato presentato montato sul modello "track" mx5 super 20. Quelli di Autoblog si dimostrano come sempre professionali e puntuali, ricevono le news ad anni di distanza XD

Inoltre non è nemmeno l'unica soluzione di sovralimentazione x NC, c'è anche un kit voumetrico sviluppato da moss motor e la conversione a turbo by begi in 2 step, s1 e s2
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

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#5
P&R' Ha scritto:Differenza tra 1.8 e 2.0: 35 CV e 3,000 euri, zero problemi legali
Kit compressore: 75 CV e 6,000 euri, tanti problemi legali

L'incremento di potenza da 1.8 a 2.0 costa circa € 85 a cavallo.
Quello da 2.0 a 2.0 cosworth costa circa € 80 a cavallo.
Si risparmia ed in più ti forniscono alcuni elegantissimi adesivi da applicare sulla carrozzeria e sul motore.
: Rolleyes :

P.S. magari esce direttamente da mazda come optional.... è possibile?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#6
Rob72 Ha scritto:L'incremento di potenza da 1.8 a 2.0 costa circa € 85 a cavallo.
Quello da 2.0 a 2.0 cosworth costa circa € 80 a cavallo.
Si risparmia ed in più ti forniscono alcuni elegantissimi adesivi da applicare sulla carrozzeria e sul motore.
: Rolleyes :

P.S. magari esce direttamente da mazda come optional.... è possibile?

La vedo molto ma molto dura, soprattutto per il nostro mercato...anche se la speranza è l'ultima a morire
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

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#7
http://www.evo.co.uk/news/evonews/260572...ealed.html

Qui si parla anche della NA !
In pratica è la riedizione della BBR TURBO Big Grin
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#8
Nella terra di Albione, potrebbe anche uscire come optional ufficiale della casa, mi pare che ci fossero anche alcune NA BBR ufficiali mazda. In italia la vedo MOOOOLTO dura.

PS cazziatemi se ho detto cavolate sulle NA che non sono sicuro se fossero ufficiali e omologate così da mazda :oops:
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#9
Si le NA erano vendute dalle concessionarie Mazda Wink
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#10
Alessandro Ha scritto:Si le NA erano vendute dalle concessionarie Mazda Wink

UK o down under?
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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