Phreno Ha scritto:magoo non e' piu' moderatore non e' stato lui.
Son stato io,alcune cose idiote mi son concesse ancora...
Robbiexsstar Ha scritto:@mrmagoo87: non se tu sia un driftking, ma sappi che le tecniche da me indicate, non me le sono inventate ma sono alla base de drift, tant'è che video come "drift bible" le trattano tutte.
Di DK ce n'è uno solo,gli altri son copie.Io son solo un pirla qualunque che è appassionato e appena può sbraga 2 gomme
Mi spiace per te ma ho imparato a controllare le sbandate senza spaccare nulla.
Hai avuto fortuna
Se invece parli della disciplina sportiva nota come drifting, spaccare qualcosa è normalissimo, dal momento che si mette la macchina e la meccanica in condizione limite, ma se mi dici che per imparare a controlare qualche scodata o a fare un tornante con il freno a mano bisogna mettere in conto di rompere qualcosa, allora qualcosa mi sfugge.
Perchè al limite è normale sbagliare
In 12 anni di patente ho sempre fatto le mie prove in sicurezza e senza rompere nulla, beati voi invece che avete un budget per rimediare alle cappelle fatte con la macchina.
Mai detto di avere super budget per potere piegare 2 scocche a settimana,semplicemente si mette in conto di fare qualche danno estetico e meccanico in certi casi.
Perchè è normale,è il motorsport che è fatto così.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare