Sullo sconnesso (quindi anche giunti) semplicemente non ammortizza molto bene a causa degli ammortizzatori di serie che a quanto pare sono scarsi in estensione, le ruote "rimbalzano" e quindi perdono contatto con la strada. In caso di curva su asfalto sconnesso/rovinato senti proprio l'auto che "saltellando" si sposta lateralmente. Questo accade con l'assetto stock. Le molle Eibach dovrebbero aver migliorato un po' la cosa, ma fino ad un certo punto.
La soluzione migliore rimane sempre la sostituzione di molle E ammo, oppure l'adozione di un kit coilover (con i quali si risolve ogni dubbio su eventuali problemi di accoppiata molle X + ammo Y) . Ci sono numerosi thread a riguardo, per tutte le soluzioni (e tasche).
La soluzione migliore rimane sempre la sostituzione di molle E ammo, oppure l'adozione di un kit coilover (con i quali si risolve ogni dubbio su eventuali problemi di accoppiata molle X + ammo Y) . Ci sono numerosi thread a riguardo, per tutte le soluzioni (e tasche).