si il colpo di gas ha aiutato a tornare in linea.
L'ideale è trovare il punto di gas in cui l'auto non accellera ne frena è statica, se tu hai lo scarico rumoroso è facilissimo, il punto in cui lo scarico è silenzioso!
Se provi a farlo in un tratto rettilineo noterai che il punto in cui lo scarico è silenzioso l'auto tenderà ad una leggera diminuzione di velocità, la stessa che potresti avere se viaggiassi con la frizione abbassata.
Il DIFFICILE stà nel trovare quel punto di gas nelle situazioni critiche.....
quando ti parte sulla neve così brutalmente e inaspettatamente, lasciare il gas peggiora la situazione, l'ideale è sfiorare come se stessi toccando un micetto appena nato il gas
PS: occhio al pendolo eri in ritardo a recuperare il controsterzo, spesso è più devastante del traverso!!!!!
L'ideale è trovare il punto di gas in cui l'auto non accellera ne frena è statica, se tu hai lo scarico rumoroso è facilissimo, il punto in cui lo scarico è silenzioso!
Se provi a farlo in un tratto rettilineo noterai che il punto in cui lo scarico è silenzioso l'auto tenderà ad una leggera diminuzione di velocità, la stessa che potresti avere se viaggiassi con la frizione abbassata.
Il DIFFICILE stà nel trovare quel punto di gas nelle situazioni critiche.....
quando ti parte sulla neve così brutalmente e inaspettatamente, lasciare il gas peggiora la situazione, l'ideale è sfiorare come se stessi toccando un micetto appena nato il gas
PS: occhio al pendolo eri in ritardo a recuperare il controsterzo, spesso è più devastante del traverso!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.