Bulz Ha scritto:Personalmente mi piace molto però non capisco il perchè di fondo di quest'auto, rischia solamente di saturare la gamma attuale di bmw, non è "nè carne ne pesce"!
Mi spiego meglio. Secondo le intenzioni di Bmw dovrebbe inserirsi tra la 135i e la M3 no? Secondo me un'auto del genere può far più danno che altro. Attualmente si parla di una potenza di circa 340CV, troppo pochi per infastidire la M3, sicuramente ma anche troppo pochi per gustificarne l'acquisto rispetto al 135i (che con un semplico modulo aggiuntivo - steinbauer nella fattispecie - arriva a rullare 365CV).
Il problema si pone sia in termini di prezzo che prestazioni: Pochi cavalli di vantaggio rispetto al 135i e prezzo inotrno ai 50k€ non ne giustificherebbero l'acquisto, con un deciso incremento di cavalli e un prezzo relativamente alto >50k€ rischierebbe di sottrarre potenziali clienti dall'M3
Effettivamente, mi associo. Gli dovevano dare 25 cv in + secondo me, x distanziare maggiormente la 135i ma non avvicinarsi troppo alla M3. O forse a breve elimineranno dal listino la 135i!?! Comunque tutto il comparto sospensioni e freni saranno M!
Staremo a vedere.
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA