SANCES70 Ha scritto:Effettivamente, mi associo. Gli dovevano dare 25 cv in + secondo me, x distanziare maggiormente la 135i ma non avvicinarsi troppo alla M3. O forse a breve elimineranno dal listino la 135i!?! Comunque tutto il comparto sospensioni e freni saranno M!
Staremo a vedere.
Fiabeschi Ha scritto:Ma bisogna vedere cosa darà l'M rispetto al 135i per tutto il resto... Mica c'è solo il motore in un'auto...
Ma infatti ciò che mi chiedo io è questo: Ipotizzando una forbice minima di prezzo di 5/6000€ tra 135i e 1 ///M...chi te lo fa fare di prendere la M rispetto alla sorellina minore e lavorarci tra centralina assetto e freni? Non per forza prendendo componenti BMW Performance che ti pelano inutilmente, ma tra mappatura/modulo, un buon coilover e un potenziamento "soft" al reparto freni, si finirebbe ancora per risparmiare e cmq avere un'auto più personal
E un'ultima cosa, se vuole "giocare a fare la M", deve perlomento avere un signor autbloccante meccanico, niente EDL o similari
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |