Beh ma la differenza tra GT3 e GT3 RS può essere la stessa tra M3 e M3 GTS, una per l'uso "quotidiano" (instaurando un profondo rapporto di amiciza con il benzinaio) e l'altra uso pista. Invece, la differenza tra 135i e 1 ///M ora come ora mi pare più estetica che altro, per carità è bellissima però basta un bodikit e una manciata di cavalli x giustificarne la presenza sul mercato? Ben felice di essere smentito quando uscirà e ci saranno dati tecnici completi, nel caso!
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N panel Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets | RX-8 rainbow fog lights | Minimiracle Ducktale spoiler | Tail lamp JDM-look conversion | Custom DIY leather handle straps | Reshaped steering wheel |
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