Confermo...
Più di una volta mi è capitato di fare aprire il gancio al mio passeggero, notando l'errore di tirare senza premere il pulsante di sicurezza : Andry :
C'è da dire che il materiale con cui sono fatti i ganci sembra essere polistirolo :roll: e che non sono tutti perfetti...
Io ho risolto con la guida anche se non è semplice trovare il punto esatto in cui sistemare la vite...
Anche l'aletta parasole può bastare ma a dire il vero non è proprio il massimo...
Più di una volta mi è capitato di fare aprire il gancio al mio passeggero, notando l'errore di tirare senza premere il pulsante di sicurezza : Andry :
C'è da dire che il materiale con cui sono fatti i ganci sembra essere polistirolo :roll: e che non sono tutti perfetti...
Io ho risolto con la guida anche se non è semplice trovare il punto esatto in cui sistemare la vite...
Anche l'aletta parasole può bastare ma a dire il vero non è proprio il massimo...
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )