giovanni fazio Ha scritto:caxx, pero' e' stupenda, interni curatissimi, addirittura c'e' l'opzione sedili racing in pelle nera con cuciture in contrasto rosso........(chicca di porsche e audi), volante tagliato sotto, pedaliera in alluminio..........160 baiocchi che sicuramente lasceranno ferme le nostre nc, poi quel bianco perla...........mi devo ricredere su fiat, stavolta ha davvero fatto una chicca molto molto appetibile, secondo me superiore a mini cooper S, specie ora che c'e' il kit SS.................devo essere sincero, se non avevo la fobia di una trazione posteriore, e non avevo comprato una rc, con budget massimo "spendibbile" di 30.000 avrei comprato subito abarth.................poi oggi girando un po tra diverse case automobilistiche, mi sono reso conto che per una 4 posti seria, devi spendere almeno 40/50 mila euro,......prendi bmw serie 1 coupe', audi a3 sportbak,.....................
Caro Giovanni........
La definizione "interni curatissimi" per una Fiat mi lascia un pò perplesso a meno che tu non ti riferisca solo all'estetica e non alla qualita.
I sedili in pelle nera con contrasto rosso ce l'ha anche la Hyundai Santa Fe, un SUV bello grosso e poco sportivo.
Sull'affermazione che lascerà ferma la NC, caro il mio Giovanni, scatta l'invito a vendere la tua MX5 perchè forse hai capito poco del suo spirito e della bontà del suo progetto. Ultretutto è davvero da dimostrare che la 500 possa "lasciare ferma" una NC, anzi oserei dire che mi piacerebbe proprio vederlo......
Che sia una valida alternativa alla Mini concordo ma sinceramente non spenderei mai tutti quei soldi per una Fiat mentre per una Mini ci farei il pensierino....... perccato che siano tutte TA!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!