spiderman Ha scritto:Caro Giovanni........
La definizione "interni curatissimi" per una Fiat mi lascia un pò perplesso a meno che tu non ti riferisca solo all'estetica e non alla qualita.
I sedili in pelle nera con contrasto rosso ce l'ha anche la Hyundai Santa Fe, un SUV bello grosso e poco sportivo.
Sull'affermazione che lascerà ferma la NC, caro il mio Giovanni, scatta l'invito a vendere la tua MX5 perchè forse hai capito poco del suo spirito e della bontà del suo progetto. Ultretutto è davvero da dimostrare che la 500 possa "lasciare ferma" una NC, anzi oserei dire che mi piacerebbe proprio vederlo......
Che sia una valida alternativa alla Mini concordo ma sinceramente non spenderei mai tutti quei soldi per una Fiat mentre per una Mini ci farei il pensierino....... perccato che siano tutte TA!
qui non sono certo io a parlare, ma i numeri:
mx5 160cv/1180kg=7,37kg per cv
500 160cv/930kg=5,81kg per cv
..............................................come potrai notare, esiste una differenza di BEN 1,56kg per cv a favore della 500........e non sono pochi...........e non penso che il telaio splendito della mx5 possa far qualcosa per rimediare a tutto cio', qui parliamo di pura potenza, il telaio non centra niente, poi che mx5 sia tutta un'altra musica a guidare.......bhe, non ci sono dubbi su questo, ma hai semafori quando incontriamo una SS, facciamo finta di niente...........