This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Ricetta"per una daily-racer...mi aiutate?
Allora... detto che le opinioni sono come le palle e ognuno ha le sue...

Barra duomi: inutile sull'auto originale e non omologabile (io la ho e la tengo comunque :hahaSmile
Assetto: prendine uno intermedio (appena presi i gaz GHA regolabili in durezza e altezza ma ancora non montati :hahaSmile Anche io non vado in pista ma ho il piedino "sensibile"! (non omologabile)

Rollbar; io lo includerei nella lista visto che è bello e irrigidisce ma soprattutto da un minimo di sicurezza(ho l'hard dog douce ma ora ci sono quelli di tim molto ben fatti ed economici) (omologabile)

Telaieti e sottotelaietti: mmm forse per l'uso che ne fai tu... (non omologabile ma... invisibile)

Barre antirollio: tutti ne parlano un gran bene... (non omologabile ma ASSOLUTAMENTE invisibile)

Freni: io mi sto avviando verso la filosofia del Buoni dischi+Buone pastiglie+buoni tubi in treccia... (difficilmente omologabile)

Filtro a pannello (unico filtro omologato)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
"Ricetta"per una daily-racer...mi aiutate? - da desertbug - 16-12-2010, 00:13