Ah Giovà, ma eri tu che volevi aprire un forum sul quale si parlasse di auto...
Ma mi faccia il piacere!!!
La 500 di cui parli tu e che realmente pesa 930kg è l' "assetto corse", già vendute tutte, e chiaramente dentro era vuota!!!
Cmq se non vedi i motivi per passare da una RC a una 500, beh vai e prendila!
Magari prova a leggere la mia firma!
Ma mi faccia il piacere!!!
La 500 di cui parli tu e che realmente pesa 930kg è l' "assetto corse", già vendute tutte, e chiaramente dentro era vuota!!!
Cmq se non vedi i motivi per passare da una RC a una 500, beh vai e prendila!
Magari prova a leggere la mia firma!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo