Dai che sei stato fortunato!
Stamani a me è andata molto peggio:
dopo la colossale nevicata di venerdì che aveva paralizzato la città (e pure il tratto
dell'A1 Firenze-Arezzo) oggi ho dovuto prendere la Mazdina perchè a mia moglie serviva
la Seat Altea ed io potevo scegliere solo tra le altre due auto che avevo a casa,
la Elise oppure la NA.
Opto per la seconda (e meno male!!!) e vado in ufficio, ancora c'è un po' di neve
nel paesaggio aretino ma le strade son tutte libere.
Arrivato a mezza mattinata dovendo recarmi in C.C.I.A.A. per lavoro, prendo la mia
amata NA e la lascio parcheggiata fuori, c'è ancora un po' di neve sul piazzale
ma poca roba!
Faccio le mie commissioni e dopo 10min circa esco fuori e trovo la Mx-5 rovinata
al posteriore.
Faro rotto, mascherina posteriore rotta, parafango posteriore incrinato, paraurti
crepato.
Pensavate di aver trovato il bigliettino con il numero di telefono?!?!?!?
SBAGLIATO!: Evil :
Buon Natale Giulio, questo periodo è proprio fortunato per te!!!
No comment....: zip :
Stamani a me è andata molto peggio:
dopo la colossale nevicata di venerdì che aveva paralizzato la città (e pure il tratto
dell'A1 Firenze-Arezzo) oggi ho dovuto prendere la Mazdina perchè a mia moglie serviva
la Seat Altea ed io potevo scegliere solo tra le altre due auto che avevo a casa,
la Elise oppure la NA.
Opto per la seconda (e meno male!!!) e vado in ufficio, ancora c'è un po' di neve
nel paesaggio aretino ma le strade son tutte libere.
Arrivato a mezza mattinata dovendo recarmi in C.C.I.A.A. per lavoro, prendo la mia
amata NA e la lascio parcheggiata fuori, c'è ancora un po' di neve sul piazzale
ma poca roba!
Faccio le mie commissioni e dopo 10min circa esco fuori e trovo la Mx-5 rovinata
al posteriore.
Faro rotto, mascherina posteriore rotta, parafango posteriore incrinato, paraurti
crepato.
Pensavate di aver trovato il bigliettino con il numero di telefono?!?!?!?
SBAGLIATO!: Evil :
Buon Natale Giulio, questo periodo è proprio fortunato per te!!!
No comment....: zip :