canga ho appena buttato via due ore rubate al lavoro per leggere la tua opera... complimenti per la costanza nel raccontare cosi dettagliatamente le tue avventure...
mi sono divertito e ormai nella mia testa esisteva il canga personaggio...
sei molto simile a me, nel mio lungo periodo da single in giro per il mondo... mi comportavo come te, per cui non ho fatto fatica ad immedesimarmi...
Il mio consiglio piu grosso per migliorare il libro è, correggi almeno l'ortografia e sopratutto togli tutte le ripetizioni... finisci per parlare sempre ridescrivendo tutto... lascia che sia il lettore a ricordarsi quel'era il locale che avevi visto il primo giorno...
cmq grazie per il tempo esilarante che mi hai regalato
mi sono divertito e ormai nella mia testa esisteva il canga personaggio...
sei molto simile a me, nel mio lungo periodo da single in giro per il mondo... mi comportavo come te, per cui non ho fatto fatica ad immedesimarmi...
Il mio consiglio piu grosso per migliorare il libro è, correggi almeno l'ortografia e sopratutto togli tutte le ripetizioni... finisci per parlare sempre ridescrivendo tutto... lascia che sia il lettore a ricordarsi quel'era il locale che avevi visto il primo giorno...
cmq grazie per il tempo esilarante che mi hai regalato
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Rimpiango la mia MX