Rava86 Ha scritto:Lavoro come meccanico ed installatore di impianti GPL. Sulla mia nbfl sport ho montato un impianto sequenziale fasato Emer. L'auto va logicamente bene (altrimenti non lo avrei fatto :chessygrinconsuma poco più che a benzina quindi a conti fatti si fanno il doppio dei km\litro rispetto ad andare benzina. Le prestazioni sono praticamente invariate, un leggero calo ma nell'ordine del 5% massimo. Per quanto riguarda i pesi io ho installato un serbatoio toroidale da 30lt (carica effettiva 24, con una modifichina 27lt) quindi all'incirca eliminando la ruota di scorta e facendo il conto bombola con pieno penso di aver aggiunto all'incirca 25kg al posteriore, abbastanza trascurabile direi. Non conosco il motore della RC e bisognerebbe informarsi sulla fattibilità o meno. Se vuoi altre info chiedi pure.
Rava
allora non lo faccio... cazz se perdo pure un 5% di prestazioni, posso suicidarmi...
già al banco non sono 110cv come dichiarato, ma 105, se poi ci levo pure il 5%, andavo + forte con la Fiesta

bocciato.