Ma sopratutto, quando sostituisci l'olio cambio e differenziale, svita sempre prima il tappo di rabbocco e poi quello di scolo!
Lo so che è banale, ma conosco tanta gente che ragiona in questo modo: "dai dee cosa svito è uguale tanto li devo levà tutti e due"
Si ok...SE ti vengono via :haha::haha:
Sotto il crick idraulico non ci lavorare mai, almeno non sotto a quelli del brico da 20euro :haha:
Cerca di tenere l'auto in piano, perché altrimenti ti ritrovi con i livelli dell'olio sballati :chessygrin:
Lo so che è banale, ma conosco tanta gente che ragiona in questo modo: "dai dee cosa svito è uguale tanto li devo levà tutti e due"
Si ok...SE ti vengono via :haha::haha:
Sotto il crick idraulico non ci lavorare mai, almeno non sotto a quelli del brico da 20euro :haha:
Cerca di tenere l'auto in piano, perché altrimenti ti ritrovi con i livelli dell'olio sballati :chessygrin: