Con 25lt di gpl (circa 17 euro) faccio comodamente 230/240km senza andatura da vecchietto. Le prestazioni si perdono molto più nella zona alta del contagiri che nell'uso quotidiano, se voglio avere la piena potenza (e a volte nemmeno ti accorgi del cambiamento) giro a benzina, non vedo dove sta il problema. Il Baule resta tale e quale, viene eliminata la ruota di scorta e la bombola messa al suo posto, e se qualcuno ha avuto la sfortuna di dover girare con il ruotino sa che forse è meglio un bel kit gonfia e ripara con tessera carroatrezzi inclusa (provato personalmente 12km con ruotino, cerchi da 16 e assetto, Dario Argento non avrebbe saputo fare di meglio
kull
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C'è da tenere in considerazione, come appunto sottolineato, che il gpl ha un potere antidetonante maggiore della benzina e VOLENDO si può giocare con le mappature.
Rava


C'è da tenere in considerazione, come appunto sottolineato, che il gpl ha un potere antidetonante maggiore della benzina e VOLENDO si può giocare con le mappature.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!