Sulla mia golf 1.6 benzina l'ho montato l'anno scorso a Febbraio l'impianto gpl, ero molto scettico, ma devo dire che la macchina va bene, l'ho fatto montare direttamente in volkswagen e hanno fatto un lavoro perfetto. Per quel che riguarda le prestazioni, noto che la macchina fa un po' più fatica a salire da 120 km/h a 160 km/h e oltre, ma per il normale uso in città va più che bene. Ho montato una bombola da 58 litri nominali e ce ne stanno 45 effettivi. Si fanno 450km con un pieno da 32€. L'unico difetto che ho riscontrato fino ad ora è che il gpl continua a salire di prezzo...siamo già arrivati a 0,739 e quando l'ho montato eravamo a 0,649 al litro. Ah quando sono andato in volkswagen le macchine che avevano li per montare l'impianto a gas erano tutti macchinoni *****!!! Prima fanno i fighi e prendono il 6.200 di cilindrata e poi vanno a montare l'impianto a gas. Cmq per quel che riguarda le forature, ho acquistato per 60€ il kit della Landi Renzo con compressorino e liquido tappa buchi...non serve buttare la gomma una volta utilizzato...basta andare dal gommista che pulisce la ruota all'interno e tappa il buco. Certo su auto sportivette come l'mx-5 non so se lo monterei mai, ma vi assicuro che il problema del peso è inesistente!!!
gpl
|
« Precedente | Successivo »
|
Messaggi in questa discussione |
gpl - da WillyWilly - 23-12-2010, 13:50
gpl - da pilistation - 23-12-2010, 14:42
gpl - da *Julian-84* - 23-12-2010, 20:15
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)