Volentierissimo, se posso aiutare, rispondere ad un quesito, un dubbio o una curiosità è un piacere. Daltronde siamo qui apposta per aiutarsi a vicenda e crescere la nostra passione.
P.S. dato che io sono meccanico e installo gpl mi sembra doveroso dire che non ho ancora avuto modo di fare una mappa decente alla mia miata, ggiusto una per andare in giro che ogni tanto mi fa dei buchi di erogazione, ma si sa che il ciabattino va in giro con le scarpe bucate!: ... :
Rava
P.S. dato che io sono meccanico e installo gpl mi sembra doveroso dire che non ho ancora avuto modo di fare una mappa decente alla mia miata, ggiusto una per andare in giro che ogni tanto mi fa dei buchi di erogazione, ma si sa che il ciabattino va in giro con le scarpe bucate!: ... :
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!