Potrebbe essere il kat, però se dopo i 4000 giri riprende ad andare normale non ha molto senso, se si riprende un poco e basta allora facilissimo che il kat ha fatto la classica palla di ceramica.
Dato che la tua macchina è facilmente raggiungibile da sotto : Groupwave : fai la più classica della prove: dai un paio di colpi al kat da sotto, tipo un pugno e vedi se dentro senti qualcosa che ciocca. Se lo senti la soluzione la conosci già. Se non sembra avere sintomi allora è il caso di orientarsi verso altro.
Rava
Dato che la tua macchina è facilmente raggiungibile da sotto : Groupwave : fai la più classica della prove: dai un paio di colpi al kat da sotto, tipo un pugno e vedi se dentro senti qualcosa che ciocca. Se lo senti la soluzione la conosci già. Se non sembra avere sintomi allora è il caso di orientarsi verso altro.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!