eh...non lo dire a me!!! la mia bimba ha le gomme normali (Pirelli PZero Nero) e sono da cambiare a giorni...non sono finite ma sono durissime (prima che io la comprassi la mia miata è stata ferma per due anni), l'altra sera stavo salendo da un sottopasso, la salita era una lunga curva...ghiaccio sulla strada...io ero a 30/35 Km/h, fatto stà che molto lentamente la macchina a cominciato a traversarsi lentamente...dopo pochi secondi avevo appena completato un testa-coda completo:haha: trovandomi nuovamente in discesa:oops: verso il sottopasso! fertunatamente non passava nessuno a quell'ora...:chessygrin:
Dove abito io è pieno di rotatorie, e alla sera tardi se non c'è nessuno in giro mi diverto anch'io a driftare un pò, oltre a essere diveretente, mi ha fatto conoscere meglio anche la mia bimba, col tempo ho imparato a controsterzare anche se questo non ti aiuta sul ghiaccio, però qualche volta mi è tornato utile...soprattutto sulla neve.
Auguri e ci si vede in giro!! ZOOM-ZOOM
ale@hotmail.it
Dove abito io è pieno di rotatorie, e alla sera tardi se non c'è nessuno in giro mi diverto anch'io a driftare un pò, oltre a essere diveretente, mi ha fatto conoscere meglio anche la mia bimba, col tempo ho imparato a controsterzare anche se questo non ti aiuta sul ghiaccio, però qualche volta mi è tornato utile...soprattutto sulla neve.
Auguri e ci si vede in giro!! ZOOM-ZOOM
ale@hotmail.it