li vuoi regolabili in compressione in modo da smanettarci ma non vuoi avere l'altezza regolabile per non smanettarci?
capisco il non volere un sistema tipo D2 o HSD con precarico e altezza indipendenti che può essere fin troppo tecnico, ma non avere la regolazione dell'altezza e andare alla "speriamo che si abbassi abbastanza, ma non troppo, che sia pari e non seduta o non sia troppo impuntata" è un'angoscia inutile e regolar 2 ghiere è una cazzata.
autoconvinciti e mettiti in pace che tra peso pilota, + o meno benzina e seghe mentali varie se il telaio è dritto una volta fatte le misure col calibro la macchina è in bolla e vivi sereno.
capisco il non volere un sistema tipo D2 o HSD con precarico e altezza indipendenti che può essere fin troppo tecnico, ma non avere la regolazione dell'altezza e andare alla "speriamo che si abbassi abbastanza, ma non troppo, che sia pari e non seduta o non sia troppo impuntata" è un'angoscia inutile e regolar 2 ghiere è una cazzata.
autoconvinciti e mettiti in pace che tra peso pilota, + o meno benzina e seghe mentali varie se il telaio è dritto una volta fatte le misure col calibro la macchina è in bolla e vivi sereno.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.