This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/NC FL] Cerchi: consigli cromatici, mi date una mano?!
Ciao, mi sono deciso che devo comprare sti c***o di OZ Alleggerita HLT. Sono quasi 3 anni che li inseguo e tra mille spese li ho sempre lasciati per ultimi!

Ora mi sono deciso: prima dell'estate DEVO averli!! Problema... accostamenti cromatici! Ci sono varie idee che mi girano in testa e vorrei condividerle con voi!
Ecco le prove:

Watermelon pussy-repellent
[Immagine: vQpltp8.jpg]

Stark Industries
[Immagine: jyXAttG.jpg]

Abatantuono Ultrà Ediscion (in questo caso plastidipperei in nero la cornice attorno al parabrezza)
[Immagine: uns2wLE.jpg]

50 shades of Anonimity
[Immagine: xHvXqOT.jpg]

Sinceramente sono molto indeciso tra i primi 3, il 4 rientra solo per ragioni di costo. Verde e oro se la giocano a livello di scemopagliacciosità, col verde che vince per via della rarità dell'abbinamento, metre il look rosso e nero vince per coerenza. Insomma. MOLTO indeciso.

A completamento: il cerchio sarà installato su assetto "SUV" standard, almeno per il prossimo paio d'anni e, anche volendo, l'assetto non andrà mai oltre i -20 mm. Le misure che ho scelto sono le più vicine al cerchio standard, 17x7 ET49. Sì sì, immagino i commenti... ma io esteticamente e funzionalmente non amo gli assetti slammati coi megacerchiazzi (che rovinerei al primo parcheggio) che accosto più ad incrociatori autostradali teutonici. Lo so, opinione personalissima e non condivisa, ma tant'è.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Gold se abbassi un pochino, anche in futuro... altrimenti Antracite (ovvero l'ultimo).

Pussy w/supermelon è un po' impegnativo, sì solo se abbassato e molto a filo passaruota, ma ribadisco impegnativo Big Grin
Nero nero, no totalmente, imho
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
Ho la tua stessa auto (versione + anziana :dispair: ) ma stessa colorazione.
Ho i cerchi neri (li trovi nella mia presentazione) ma avrei optato anche per dei cerchi oro come quelli del Jerry se non fosse per l'omologa.
Quindi per colori direi o ORO o NERO.
Modello cerchi va a gusto Big Grin
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
ORO!!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
IMHO il nero è il colore adatto a far sparire il disegno di qualsiasi cerchio.

Sul verde ti han già detto che partoriresti un'anguria? buuaahhh Smile

Su NC red, mai visto niente di meglio degli RPF1 GoldWink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
gli RPF1 non fanno per me, sono ovunque. Sì l'accostamento verde è per l'appunto denominato "anguria scacciafiga" Big Grin
  Cita messaggio
io andrei di oro Big Grin con il rosso secondo me sono perfetti ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Oro

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Se proprio il gold non fa per te, sul rosso andrei su un cerchio bianco allora.

E cmq spero che quell'acid green sia una boutade....Eek

inviato dalla mia bacca nera
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:sul rosso andrei su un cerchio bianco allora.

sì in effetti non ci avevo pensato, bianco mi piace molto!
  Cita messaggio