This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/NC FL] Cerchi: consigli cromatici, mi date una mano?!
Robby77 Ha scritto:ma avrei optato anche per dei cerchi oro come quelli del Jerry se non fosse per l'omologa.

questa non l'ho proprio capita
  Cita messaggio
jeby Ha scritto:gli RPF1 non fanno per me, sono ovunque. Sì l'accostamento verde è per l'appunto denominato "anguria scacciafiga" Big Grin

nel forum credo siano di piu' le NC con Alleggerita che le NC con RPF1 Smile
Ricordati che qualsiasi colore a parte il Titanium Tech prevede un sovraprezzo di circa 200eu a set.
Gia' che cambi i cerchi devi proprio prendere la medesima misura degli originali ? Almeno dico almeno un mezzo pollice di canale si puo' aggiungere...
I colori come il primo secondo me vanno su auto nera, o bianca, al limite grigia... comunque "non" colorate. Sul rosso a mio parere diventa un pugno in un occhio.
Sul rosso condivido i pareri degli altri, nero o oro, e anche il Titanium Tech non dovrebbe stare male.
  Cita messaggio
Stark industries è bello, indubbiamente. Poi la tonalità leggermente differente dal true Red e l'oro vagamente aranciato fanno il resto. Il pussy-repellent è uno scherzo divertente, ma credo che sia eccessivo, dopo un po' ti romperesti...piuttosto puoi farlo col plastidip per gioco, ma non spenderei una marea di soldi per un set di cerchi stradali di quel colore, al massimo per uso pista...

P.S.: grazie per "scemopagliacciosità", questo vocabolo mi cambierà la vita xDDD

Inviato per mezzo di ioTelefono utilizzando parloTopa
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
Titanium Tech

Non ti stancherà e non ti farà passare per un pirlotto di 18 anni mai.
  Cita messaggio
Hai considerato un cerchio in alternativa agli OZ ? Potresti giocare sulla differenza razze/lip , tipo ...

[Immagine: 2eekc45.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
oVo, o il solito antVacite. Nullappiù.

Visto l'idea di fondo del cerchio 'racing' eviterei colori checca o pugno-in-un-occhio Big Grin
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:questa non l'ho proprio capita

Il modello che piace anche a me degli RPF1 sono uguali a quelli del Gerry perchè hanno il canale rovesciato (credo sia un et9)
Per avere quell'et li devo cambiare gomme che NON sono a libretto quindi omologarle.
Gli rfp1 senza un po' di canale rovesciato non mi piacciono Big Grin
Quindi la scelta è ricadutoa sui slipstream con gomme stock !!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:Hai considerato un cerchio in alternativa agli OZ ? Potresti giocare sulla differenza razze/lip , tipo ...

[Immagine: 2eekc45.jpg]

Per avere questo effetto devi per forza farti omologare gomme diverse da quelle a libretto....
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:Il modello che piace anche a me degli RPF1 sono uguali a quelli del Gerry perchè hanno il canale rovesciato (credo sia un et9)
Per avere quell'et li devo cambiare gomme che NON sono a libretto quindi omologarle.
Gli rfp1 senza un po' di canale rovesciato non mi piacciono Big Grin
Quindi la scelta è ricadutoa sui slipstream con gomme stock !!

ok adesso e' chiaro, pensavo volessi omologare il colore Big Grin
E si' sono da 9" per avere le razze cosi'.
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:Il modello che piace anche a me degli RPF1 sono uguali a quelli del Gerry perchè hanno il canale rovesciato (credo sia un et9)

Non l'Et del Gerry è di 45 . casomai intendevi canale 9
  Cita messaggio