L'unica serie che ne è provvista è la NC (e immagino di conseguenza NCfl).
Io ho da poco comprato una nbfl sport (1800 con autobloccante) assettata, piuttosto rigida e nervosa e logicamente senza controlli. Con 6 anni di guida alle spalle non posso certo dire di trovarmi in difficoltà, ma ci sono dei momenti che comunque mi lascia spiazzato. Onestamente non è un auto che consiglierei ad un neopatentato. Quantomeno fai prima un pò di esperienza con uno scassone perchè anche se le nostre carrette non sono dei fulmini di guerra, anche la più "spompa" 90cv basta e avanza per farsi male. Questo te lo dico perchè mi so cosa significa essere freschi di patente, con poca esperienza e tanta voglia di sperimentare. Fai esperienza un inverno o due con un'auto da battaglia poi togliti questo sfizio. Spero di esserti stato d'aiuto, e non prendere il mio commento come una critica, siamo giovani entrambi
Rava
Io ho da poco comprato una nbfl sport (1800 con autobloccante) assettata, piuttosto rigida e nervosa e logicamente senza controlli. Con 6 anni di guida alle spalle non posso certo dire di trovarmi in difficoltà, ma ci sono dei momenti che comunque mi lascia spiazzato. Onestamente non è un auto che consiglierei ad un neopatentato. Quantomeno fai prima un pò di esperienza con uno scassone perchè anche se le nostre carrette non sono dei fulmini di guerra, anche la più "spompa" 90cv basta e avanza per farsi male. Questo te lo dico perchè mi so cosa significa essere freschi di patente, con poca esperienza e tanta voglia di sperimentare. Fai esperienza un inverno o due con un'auto da battaglia poi togliti questo sfizio. Spero di esserti stato d'aiuto, e non prendere il mio commento come una critica, siamo giovani entrambi

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!