160K mi sembran tantini
il traction control ti toglie parecchio divertimento quando inizi a prenderci la mano e l'esp lo trovo utile su auto + alte che larghe.. certo non sulla MX.
io ho preso una NA 1.8(75K km) senza nulla nemmeno ABS..facendo il pirla capita di girarsi basta farlo quando puoi e hai margine per il resto impari bene a modulare il gas e sterzo.
prima avevo una TA(87cv) e entravo a cannone in qualsiasi curva tanto massimo smusava e riprendevo... non il modo migliore di guidare insomma.
non partire in alto coi CV se ne vedon troppi neo patentati con golf a3 ecc nei fossi.
il traction control ti toglie parecchio divertimento quando inizi a prenderci la mano e l'esp lo trovo utile su auto + alte che larghe.. certo non sulla MX.
io ho preso una NA 1.8(75K km) senza nulla nemmeno ABS..facendo il pirla capita di girarsi basta farlo quando puoi e hai margine per il resto impari bene a modulare il gas e sterzo.
prima avevo una TA(87cv) e entravo a cannone in qualsiasi curva tanto massimo smusava e riprendevo... non il modo migliore di guidare insomma.
non partire in alto coi CV se ne vedon troppi neo patentati con golf a3 ecc nei fossi.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.