Grazie Vale, grazie Ragù!
GRANDE GIORNATA!
Come sempre in pista mi sono divertito come un bambino (con l'asciutto e col bagnato sempre spalancato!!!
), ma questa volta in più la mia piccola aveva un sacco di amichette e io ho avuto il piacere di conoscere molti di noi e devo dire che è stata una compagnia molto gradevole, forti i Miatisti, un salutone a tutti i presenti di oggi!
Ah, con i nuovi angoli andava ancora meglio, ma le sway adesso sono d'obbligo!!!
P.S. Ho 40 minuti di video da scaricare e tagliare, appena pronti vi faccio sapere, ci sono diversi sketch interessanti... : Chessygrin :
GRANDE GIORNATA!

Come sempre in pista mi sono divertito come un bambino (con l'asciutto e col bagnato sempre spalancato!!!

Ah, con i nuovi angoli andava ancora meglio, ma le sway adesso sono d'obbligo!!!
P.S. Ho 40 minuti di video da scaricare e tagliare, appena pronti vi faccio sapere, ci sono diversi sketch interessanti... : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo