Miata.SharK Ha scritto:Il mio meccanico (RossoMotorsport) usa la AEM sulla S14 del figlio preparatissima. Prima ha avuto Apexi e un'altra (non ricordo), ma a suo dire la AEM e' una centralina fantastica...Da come la presenti suona come una AEM EMS (sostitutiva da $2000+), non la AEM F/IC (piggyback da $460)
Leggendo di piú direi peró che la AEM F/IC andrebbe comparata alla eManage Ultimate piuttosto che alla eM Blue.
Inoltre, se il preparatore 1) é di fiducia, 2) é (possibilmente) vicino geograficamente, 3) conosce la ECU che propone e 4) questa é nel mio budget, uno sta a posto.
A questo punto se propone un Girmi, beh io non mi porrei nemmeno il problema

In teoria la migliore soluzione si ha quando le prime 3 condizioni collassano in "io, me medesimo", ma non sempre questo é possibile.
Anzi quasi mai. Peró se ne becchi 3 su 4 va giá bene...
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!