Il Sogno.
Adoro il 190,ha quel non so che di libanese che mi affascina senza fine.Avessi 30k euro da buttare via comprerei una scocca a 500 euro per metterci sopra 29.500 euro di preparazione,sotto al cofano un rb26 oppure un V8 AMG.
La Evo penso sia stata una dei mezzi più belli e più performanti fatti da mercedes,non c'è uncazzo da fare se dopo 20 anni e più si parla ancora di quanto vanno le E30 e le Evo
Adoro il 190,ha quel non so che di libanese che mi affascina senza fine.Avessi 30k euro da buttare via comprerei una scocca a 500 euro per metterci sopra 29.500 euro di preparazione,sotto al cofano un rb26 oppure un V8 AMG.
La Evo penso sia stata una dei mezzi più belli e più performanti fatti da mercedes,non c'è uncazzo da fare se dopo 20 anni e più si parla ancora di quanto vanno le E30 e le Evo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare