Bah, comunque troppo IMHO, ma e' sempre un opinione.
le pastiglie sono stock-sostitutive
l'olio...
la manodopera....
mah
in compenso a me piacciono sia il pomello che il volante, anche se quest'ultimo e' troppo ciccio per la mx
Citazione:Interni:Questa e' la lista che ha pubblicato lui su elaborare. I punti in grassetto sono (IMHO) piuttosto stupidi in una lista di elaborazioni:
Pomello cambio Delrin 40, pedaliera Sparco Reflex 45, volante Raid strada 32 cm airbag 470, roll bar artigianale con cover in vinile nero 850, drift button per leva freno a mano 30, coppia sedili Sparco + staffe 500.
Meccanica:
Scarico Regazzon 438, catalizzatore 200 celle Brain 270, filtro aria a pannello BMC 50, tappo olio logo MX-5 20, cavi candela e 4 candele Beru 60, short shifter IL Motorsport 80.
Assetto:
Coilover D2 850, regolazione angoli 150, sway bar H&R 400, barra duomi OMP 110, cerchi OZ Chrono 15" 600, pneumatici Legal Racer 195/50-15 200.
Freni:
Pastiglie EBC Green 90, tubi treccia Fischer 140, olio super DOT4 20.
Manodopera 1600.
Totale IVA inclusa: 7013.
le pastiglie sono stock-sostitutive
l'olio...
la manodopera....
mah
in compenso a me piacciono sia il pomello che il volante, anche se quest'ultimo e' troppo ciccio per la mx
Alberto